Quanto intonaco serve per metro quadro?

1 Gen, 2021 | admin | No Comments

Quanto intonaco serve per metro quadro?

L’intonacatura è un’arte decorativa. Può essere realizzato su pavimenti, pareti, soffitti, porte e finestre e qualsiasi altra superficie. Esistono diversi tipi di intonaco per scopi diversi. L’intonaco comunemente usato è intonaco a base d’acqua che è traslucido e impermeabile.

Quanto intonaco per metro quadro

Per un utilizzo standard vi occorreranno circa 12kg di intonaco per lavorare su una superfice di un metro quadro. Normalmente un sacco da 25Kg copre un area di circa 2 mq.

Tipi più comuni di intonaco

È disponibile in diversi spessori a seconda della necessità del lavoro. I tipi più comuni di intonaco sono elencati di seguito:

Le composizioni di intonaco fessurante sono principalmente utilizzate per riparare crepe nei soffitti e nelle pareti. Sono generalmente a base d’acqua e contengono cemento e agenti leganti come la cellulosa polverizzata. I tipi più comuni di composizioni di intonaco fessurante sono secondo le composizioni basate sui requisiti, cioè la quantità di calcestruzzo miscelato con acqua e anche secondo il volume di intonaco da utilizzare per uno scopo particolare.

Le composizioni di intonaco a trama secca hanno un motivo a trama che viene prodotto aggiungendo acqua e quindi applicando l’intonaco. La miscela secca testurizzata viene quindi estratta dall’intonaco rompendola in particelle fini che vengono poi miscelate con acqua. In caso di murature irregolari si applica anche la miscela secca testurizzata nel punto da riparare. Questa miscela secca viene nuovamente estratta dall’intonaco rompendola in particelle molto fini e viene quindi miscelata con acqua. La miscela secca testurizzata può essere ottenuta dal produttore o dai fornitori e viene solitamente fornita in piccoli sacchetti, che non devono essere riempiti prima dell’uso.

64

Write Reviews

Leave a Comment

Please Post Your Comments & Reviews

No Comments & Reviews